Attenzione: per tutelare le proprietà dei prodotti dal caldo estivo, le spedizioni restano sospese fino al 10 settembre 2017. E' in ogni caso possibile effettuare ordini online.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Dr. Fabio Caprara MD srl a socio unico un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione di recesso può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

Dr. Fabio Caprara MD srl a socio unico
Via Emilio Cornalia 19
20124 Milano



La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 30 giorni dalla data di consegna della merce stessa (anzichè entro i 10 giorni previsti dal Codice del Consumo). Dr. Fabio Caprara MD srl provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce restituita inviando un assegno non trasferibile entro 15 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata ovvero, nel caso di pagamento a mezzo carta di credito, allo storno dell’importo addebitato e comunque entro 30 giorni dalla data in cui Dr. Fabio Caprara MD srl è venuta a conoscenza del recesso. Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista per merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d’ordine la partita IVA. In caso di restituzione della merce i regali ricevuti con l’ordine rimangono al Cliente.